B2B Registration Form


Avviso

Tutti i dati verranno trattati secondo le normative vigenti nello Stato Italiano, resta inteso che  cliccando su   "Invia la richiesta"    acconsenti al trattamento degli stessi.
La tua richiesta verrà presa in carico da un nostro operatore che valuterà in breve tempo la validità e la coerenza dei dati forniti e/o dove sarà necessario ti verranno richieste ulteriori informazioni al fine di consentirti di accedere come Rivenditore/Partner sul nostro Shop e fruire dei listini riservati al B2B. Grazie ancora per la tua fiducia!

Condizioni di Utilizzo

Questi termini di servizio ("Termini", "Accordo") sono un accordo tra il sito web ("operatore del sito web", "noi" o "nostro") e Lei ("utente", "Lei" o "Suo"). Il presente contratto stabilisce i termini e le condizioni generali di utilizzo di questo sito web e dei suoi prodotti o servizi (collettivamente, "sito web" o "servizi").

Anche se questo sito web può essere collegato ad altri siti web, non sottointende, direttamente o indirettamente, nessuna approvazione, associazione, sponsorizzazione, approvazione o affiliazione con qualsiasi sito web collegato, a meno che non sia espressamente indicato qui.

Dovresti esaminare attentamente le dichiarazioni legali e le altre condizioni d'uso di qualsiasi sito web a cui si accede tramite un link da questo sito web. Il collegamento ad altre pagine esterne al sito o ad altri siti web è a proprio rischio e pericolo.

Il sito web può usare cookie per personalizzare e facilitare al massimo la navigazione dell'utente in questo sito. L'utente può configurare il proprio browser per notificare e rifiutare l'installazione dei cookie da noi inviati.